Il Giardino dei Visionari, 7 luglio 2018, Milano

Collaborazioni, News / 02-07-2018 /

Due anni fa, come cornice la suggestiva cornice del giardino de La Triennale di Milano, si svolse Il Giardino dei Visionari. Un happening dal sapore vintage: musica dal vivo, Dj set; in altri angoli, performance ed esibizioni; mentre, aperitivi e tanta voglia di stare insieme, seduti o magari sdraiati sul prato, riconciliavano il condividere tempo in comune, fugando lo stress della giornata. Un evento culturalmente radicato nella storia della scena musicale milanese. Un appuntamento piacevole che è diventato, oggi, un ricorrente momento dell’estate milanese.


esseduesunglasses rotonda della besana giardino dei visionari etna music


L’appuntamento si riproporrà quest’anno, all’interno di un altro scorcio suggestivo del cuore di Milano: sabato 7 luglio 2018, dal primo pomeriggio fino a tarda notte, presso la Rotonda della Besana, un edificio tardo barocco del ‘700.

Il GIARDINO DEI VISIONARI – si legge dal sito – è un’astronave per viaggiare attraverso la galassia della musica e dell’arte che ti porta da Milano a Saturno.


esseduesunglasses rotonda della besana giardino dei visionari etna music


Videomapping, installazioni dinamiche e opere di artisti contemporanei. Dj Set, Live Music. Electronic Cumbia e Afro House. Eruption Funky e New Samba.

La line up ricchissima sarà curata da Etna Music.

Ci saremo anche noi, in qualità di main sponsor, e quale parte attiva dell’evento con una progettazione dell’advertising nei differenti spazi insieme ai Dj, che indosseranno gli Essedue.


esseduesunglasses rotonda della besana giardino dei visionari etna music



Per essere aggiornato sugli eventi, iscriviti alla newsletter, potrai anche usufruire di coupon del 10% sull’acquisto dei primi occhiali: 

 



Non ci sono prodotti